12 piante di marijuana in casa, denunciato 32enne

Aveva in casa 12 piante di marijuana con infiorescenza di altezza variabile, una scatola contenente 770 grammi circa della stessa sostanza e un barattolo contenente 200 ml circa di estratto di olio ricavato dalla marijuana, nonché vario materiale utilizzato per la coltivazione, la lavorazione e lo stoccaggio della sostanza stupefacente. La scoperta è stata dei carabinieri di Sesto Imolese che hanno denunciato in stato di libertà un 32enne italiano per coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  

L’uomo, sospettato di essere dedito alla coltivazione di sostanze stupefacenti e alla detenzione ai fini di spaccio, è stato attenzionato dai carabinieri nei suoi movimenti e questa mattina hanno bussato alla sua porta e, informandolo del motivo della loro “visita”, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare.  

Quanto rinvenuto è stato tutto sequestrato e la droga consegnata al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S.) del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna per le successive analisi di tecniche di laboratorio; l’uomo, invece, è stato denunciato all’Autorità giudiziaria. 

Condividi